Ritorno al passato

Folletti del Fiabosco: è tempo di una nuova incredibile avventura per la Principessa Bea! Il Folletto Drinch, che si nutre di sogni, sta molto male: gli abitanti della Terra non riescono più a sognare e la loro fantasia non è mai stata così in pericolo!

 

Una malvagia e misteriosa creatura, volendo prendere il dominio del mondo incantato, ha provato a rubare il minerale equilibratore dell’immaginazione del mondo: la Pietra dei Sogni.

 

Questa, però, riconoscendo lo spirito malvagio di chi ha provato ad appropriarsene, si è autodistrutta in cinque parti per dare un’ultima speranza di trovare le parti mancanti e di essere ricomposta da qualcuno di valoroso. Queste cinque parti sono state disperse in luoghi lontani e finite nelle mani di grandi menti dotate di immaginazione e ingegno.

 

Il problema è che queste menti si trovano… nel passato! Solo la Principessa Bea, con la sua spensieratezza e la sua voglia di conoscere nuove realtà, potrà imbarcarsi in un viaggio mozzafiato alla scoperta di antiche civiltà per salvare la Fantasia di tutto il regno incantato e dell’umanità intera.Vi aspettiamo per vivere con noi un incredibile viaggio di oltre due milioni di anni fino all’anno 1000 d.C. per salvare il mondo attuale!

MESSAGGIO EDUCATIVO

Andremo a raccontare la storia dalla preistoria all’anno 1000 d.C. andando a conoscere quelle che sono state alcune delle menti più brillanti del passato esplorando le loro scoperte e loro abilità. I bambini avranno finalmente l’occasione di scoprire e studiare la storia in modo divertente, ironico e interattivo.