• Christmas Edition
    25 Novembre - 7 Gennaio 2018

Il primo Parco Emozionale Tematico in Canavese en plein air

Una collina, un bosco, una favola da vivere insieme a tutta la famiglia. Fiabosco nasce per far sognare e divertire grandi e piccini attraverso uno scenario naturale e ad una storia che diverte ed incuriosisce.
IL PERCORSO NATALIZIO

WANTED                             Babbo Natale

Avvistata, in un primo momento, sfrecciare nei cieli sopra Castellamonte, la Slitta di Babbo Natale è stata ritrovata incidentata tra gli alberi del Fiabosco ma dei proprietari pare non esservi traccia...

È necessario l’intervento di una squadra di ricerca speciale guidata dal più grande Detective del Natale mai esistito che cercherà di scovare l’uomo barbuto più famoso del mondo oltre ad un misterioso personaggio che si aggira nel Fiabosco!

Cosa ci faceva Babbo Natale sopra i cieli italiani ai primi di Novembre?

Fonti vicine al Grande Capo ci hanno illuminato sui fatti! Un elfo, ora in pensione e che per questioni di privacy non vuole apparire, ci ha svelato alcune indiscrezioni secondo le quali Babbo Natale e Mamma Natale ogni anno nel mese di Novembre compiono un grande viaggio intorno alla Terra lasciando nell’atmosfera i regali che fluttuano con speciali paracadute fino al momento in cui la notte del 24 il capo dei Folletti Flok girando l’asse terrestre non li fa cadere nei camini di tutto il Mondo.
E anche quest’anno i beniamini di tutti i bambini erano intenti a fare proprio questo ma deve essere successo qualcosa, fumo dalla slitta e poi un S.O.S. di Babbo e Mamma Natale si sono perse le tracce così come delle renne Fulmine, Saltello, Cometa, Freccia, Cupido, Ballerina, Donnola e Rudolph sono dispersi nel misterioso Fiabosco.

Partecipa all’avventura e salva il Natale!

PRIMO PASSO
Una calorosa accoglienza!
Vestirsi comodi e caldi perché non sarà una passeggiata, anzi, forse sì ma la passeggiata la faremo insieme in un bosco, ma non un bosco qualsiasi…
SECONDO PASSO
L’avventura nel bosco
Nel magico Fiabosco, dove si narra che i personaggi delle storie e dei racconti si siano rifugiati per fuggire al Tran Tran quotidiano ti aspettano per un avventura fantastica…
ULTIMO PASSO
Salviamo il Natale!
Ebbene si, grandi di giorno e minuscoli di notte, i personaggi che incontrerai potranno forse aiutarti a vivere un’esperienza unica da vivere e da ricordare! E a salvare il Natale!

Il mercatino di Natale di Fiabosco

Nel Fiabosco abbiamo pensato a tutto non solo al vostro divertimento ma anche alla vostra curiosità e abbiamo allestito negli spazi interni sopra al Ristorante alcuni spazi espositivi che ospiteranno hobbysti, artigiani e artisti a rotazione durante tutto il periodo di Natale.

ORARI DI APERTURA
Nei giorni di apertura, dalle 10:00 alle 19:00

I Percorsi stagionali di Fiabosco

Il parco sviluppa la sua attività nei seguenti periodi:

DAL 24 Novembre al 23 dicembre

Christmas Edition

Il Natale porta con sé le emozioni ed i sogni dei bambini...che in Fiabosco si trasformano in realtà! 

Un Natale incantato

Un mese per scoprire un nuovo modo per vivere il Natale in Famiglia a contatto con la natura, in un bosco unico custode e difensore di sogni, desideri ed immaginazione ... Un’esperienza da vivere e ricordare con tutta la famiglia!

Spring Edition 2019

Una nuova avventura in arrivo per la prossima primavera...un viaggio nel tempo fiaboloso...
Cosa aspetti?
Il Fiabosco ti aspetta per un avventura fantastica!
IL FIABOSCO É UN PROGETTO DI
CON IL PATROCINIO DI
PARTNER